Carmine Camicia sindaco di Perugia

Il candidato a sindaco Carmine Camicia ha presentato la lista “Perugia con il Cuore”.

I 32 aspiranti consiglieri comunali della lista “Perugia con il cuore”, a sostegno del candidato a sindaco del capoluogo umbro sono stati presentati alla Città durante una manifestazione tenutasi nella sala della Vaccara di Palazzo dei Priori. Presenti anche i dirigenti politici delle 4 liste collegate. 
Ha aperto i lavori il candidato Sindaco Carmine Camicia, il quale ha prima di tutto ricordato come da tempo il Sistema Umbria e Perugia sia sotto “osservazione“ e dunque oggetto di varie segnalazioni e denunce presentate agli organi competenti nella sua veste di Consigliere Comunale.
Camicia ha invitato i candidati a vigilare e a lavorare per un futuro migliore, affinché vengano combattuti quei metodi che in Regione e nel capoluogo Umbro hanno continuato a soffocare lo sviluppo.
Successivamente è stato presentato il programma composto da 20 punti, Programma la cui stesura ha coinvolto migliaia di cittadini, categorie e associazioni.
Inoltre sono stati presentati i candidati che hanno portato il loro saluto alla città.

Nella squadra di Perugia con il cuore vi sono ben 5 Infermieri Professionali e due Operatori Socio Sanitari, tre avvocati, una biologa, una commercialista, un ingegnere, un titolare di agenzie di viaggi, un giornalista, un ristoratore, diversi impiegati e operai, alcuni artigiani, diversi pensionati, un Amministratore di condomini, un Maratoneta non vedente, due sportivi, un agente di commercio. Una squadra ben motivata che rappresenta a 360 gradi la realtà socio economica della città.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...